Antipasti

L’Osteria Al Municipio di Treviso è un ristorante che offre una vasta selezione di antipasti freschi e deliziosi, perfetti per iniziare il vostro pasto con il piede giusto. Il nostro menu comprende una varietà di antipasti, preparati con ingredienti di alta qualità e presentati con cura.

Dal classico tagliere di salumi e formaggi locali ai crostini con paté di fegatini, i nostri antipasti sono un tripudio di sapori e di texture. Ogni piatto è stato pensato per soddisfare i palati più esigenti e per anticipare il gusto dei nostri piatti principali.

Inoltre, il nostro menu di antipasti cambia regolarmente per riflettere la stagionalità degli ingredienti, garantendo la massima freschezza e la più autentica esperienza gastronomica. I nostri chef sono sempre alla ricerca delle migliori materie prime, selezionate con cura per garantire la qualità dei nostri piatti.

Il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare una vasta selezione di antipasti, accompagnati da una vasta scelta di vini locali e nazionali. Siamo in grado di accogliere anche grandi gruppi e di organizzare eventi speciali come cene di lavoro o occasioni romantiche.

Venite a trovarci e scoprite l’autentica cucina del territorio nel cuore di Treviso. Siamo certi che sarete soddisfatti dalla qualità dei nostri piatti e dal nostro servizio di alta qualità.